coperture lastra coibentataCoperture lastra coibentata

La BRAVI S.R.L. è in grado di posare in opera qualsiasi tipo di copertura metallica coibentata, grazie a personale specializzato e qualificato nel settore e l'utilizzo di attrezzature e mezzi all'avanguardia. Per manto di copertura metallica coibentata si vuole intendere una tipologia di materiale “accoppiato”, nel senso che è presente una parte a spessore di isolante, quale puo essere l’estruso, inglobato da un metallo sia nella parte superiore sia in quella inferiore; lo stesso metallo puo essere di diverse colorazioni e conformazioni estetiche assumendo aspetto di coppo o greca; tutto questo va a generare il pannello coibentato. Di seguito elenchiamo alcune soluzioni di coperture, complete di schede tecniche e foto di lavori eseguiti dalla BRAVI S.R.L.


1 PANNELLO SADWICH È sicuramente la soluzione piu di largo utilizzo; è possibile decidere lo spessore dell’isolante da 2 cm fino oltre 12cm, il materiale di esposizione alle intemperie e quindi acciaio zincato preverniciato in qualsiasi colore, rame alluminio, ecc. , e il materiale del rivestimento interno che puo essere in acciaio, cartonfeltro, vetroresina, ecc. Inoltre è adattabile ad ogni copertura con travi e arcarecci ed è possibile calandrarlo per i tetti curvi.

Copertura pannello sandwich scheda tecnica

2PANNELLO SANDWICH COPPO È in tutto e per tutto un pannello sandwich con una finitura superiore in similcoppo che riprende perfettamente il vero coppo; c’è la possibilità di scegliere il colore anche con effetti antichizzati.

Copertura pannello sandwich coppo scheda tecnica

3PANNELLO FOTOVOLTAICO Il pannello fotovoltaico non è altro che un comune pannello sandwich con applicate delle bandelle di circuiti; per ulteriori informazioni contattate la Bravi srl.

Copertura METAPLAK scheda tecnica